Taglio e vendita laminati in acciaio inox - Euroacciai
Home | Clienti | Euroacciai

Euroacciai.

Euroacciai

Euroacciai è un’azienda bresciana, operativa nel settore della siderurgia da più di 35 anni. L’azienda, specializzata nella commercializzazione di laminati piani in acciaio inossidabile, nel tempo si è contraddistinta per una complessa struttura produttiva col fine di offrire ai suoi clienti un servizio personalizzato, puntuale e completo.

Euroacciai si è rivolta a Dexanet con la specifica richiesta di incrementare la presenza del proprio sito internet sui motori di ricerca, in modo da ottenere una maggiore visibilità nei suoi mercati target.

Al fine di conseguire i risultati di posizionamento auspicati dal cliente, la nostra agenzia ha ideato e realizzato uno sito internet molto efficace in termini di SEO, che valorizza al meglio i plus aziendali definendo una più efficace strategia di marketing con il fine di trasformare le visite in contatti. Ottimizzato sotto tutti gli aspetti, il nuovo sito internet di Euroacciai, è dotato di una sezione News che permette al cliente l’aggiornamento in completa autonomia e secondo gli argomenti di maggiore interesse dei propri utenti. Disponibile in 3 lingue: italiano, inglese e tedesco, questo nuovo sito si presenta come una chiave in grado di aiutare l’azienda a penetrare in modo capillare ed efficace i suoi mercati di punta.

Un sito che mira a posizionarsi in prima pagina su Google non può prescindere da una versione mobile, in grado di garantire una agevole fruizione anche da smartphone e tablet. È per questo che il sito di Euroacciai è stato realizzato in modo da essere totalmente responsive.

Il design di questo progetto, molto contemporaneo, è stato studiato per rendere la navigazione semplice e per dare risalto ai plus e i valori dell’azienda, tra i quali spiccano la qualità dei prodotti, le tecnologie innovative adoperate e l’esperienza pluriennale.

A livello tecnico il grande vantaggio che questo sito realizzato su misura dà al nostro cliente, è la gestione dell’area di scambio: un’area riservata, che permette di caricare e veicolare file come offerte e disegni tecnici. Da segnalare anche la sezione richiesta preventivi, uno spazio in cui i prospect possono indicare le loro esigenze in modo molto dettagliato, permettendo ad Euroacciai una gestione del cliente molto più efficace.

Anche per la realizzazione di questo sito, la nostra agenzia web di Brescia, ha messo a disposizione del cliente tutte le sue risorse e il suo know-how per raggiungere i risultati richiesti dal cliente.

Se anche la tua realtà è interessata a raggiungere potenziali clienti sui mercati esteri e non hai trovato riscontro alle strategie finora perseguite ed agli investimenti fatti, rivolgiti alla nostra Agenzia di Comunicazione di Brescia, che saprà certamente proporti una strategia efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di business!

 

Visita il sito euroacciai.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.