Home | Clienti | Giurgola Stampi

Giurgola Stampi.

Giurgola Stampi

Dal 1983 Giurgola Stampi produce stampi innovativi per materie plastiche. Stampi per tappi, capsule, erogatori e chiusure filettate per Cosmesi e Detergenza, Alimentare, Farmaceutica e Aerosol: i settori in cui si è specializzata la rendono azienda leader. L’importante know-how, la forte etica del lavoro, l’attenzione e la cura per clienti e fornitori e le tecnologie evolute impiegate per la produzione rendono Giurgola Stampi e un partner di riferimento sul mercato degli stampi. “Moulds our job, caps our passion”. È questo lo slogan dell’azienda, e il segreto del suo successo: fondere insieme attenzione e dedizione. È ciò che modella con entusiasmo il lavoro di Giurgola Stampi.

Ciò che permette alla realtà brianzola di proporre stampi di altissima qualità grazie al capitale umano su cui investe. All’interno, l’attenzione è rivolta al team, dotato di esperienza tecnica ultradecennale e grandi abilità comunicative. All’esterno, la ricerca di soluzioni ad hoc è rivolta al cliente, sempre al centro del processo produttivo. È per questo motivo che l’aspetto umano riveste un ruolo di spicco nella filosofia di Giurgola Stampi e del suo efficiente Ufficio Tecnico: la relazione e il dialogo con la committenza sono la chiave per progetti performanti.

Giurgola Stampi accompagna i suoi clienti in tutte le fasi del piano di lavoro, dalle attività preliminari di progettazione e co-design, alla realizzazione vera e propria dello stampo. Il focus sulla semplicità, in ogni aspetto, per garantire una manutenzione rapida e sicura. Questo approccio si fonde con il rigore, che si ritrova anche nella vocazione tecnologica dell’azienda. La produttività, infatti, è garantita 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Come è possibile? Grazie all’introduzione di un’isola automatizzata di 250 mq dotata di robot antropomorfo. Una tecnologia fondamentale per completare un servizio eccellente.

 


Visita il sito giurgola.it/

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.