Produzione sfere in ottone per valvole a sfera a Brescia - Sferc
Home | Clienti | Sferc

Sferc.

Sferc

La nostra agenzia web si è recentemente occupata della realizzazione del sito web di Sferc in quattro lingue, società della provincia di Brescia attiva nella produzione di sfere in ottone per valvole a sfera per acqua, aria e gas, per cui ha anche realizzato il restyling dell'immagine coordinata, con un nuovo logo dal taglio contemporaneo e di tutti i supporti di comunicazione classica, dal biglietto da visita, alla cartelletta, fino alle grafiche per la brandizzazione dei mezzi di trasporto aziendali.

Il sito web di Sferc disegnato e sviluppato da Dexanet, ha l'obiettivo di comunicare nel miglior modo possibile, da un lato la straordinaria professionalità di questa azienda di Lumezzane che in quasi 30 anni di attività ed esperienza si è ritagliata uno spazio di primissimo piano a livello mondiale nella produzione di sfere su misura per valvole a sfera, dall'altro la grande versatilità e flessibilità che la caratterizzano. Sferc, infatti, vanta un processo di produzione e un sistema di monitoraggio eccezionali, un binomio che le permette di evadere puntualmente ogni commessa, che sia essa di sfere standard o di sfere speciali, garantendo massima precisione e cura della merce anche nelle fasi di spedizione con imballi speciali.

Le sfere Sferc sono realizzate da barra in ottonead inserto, stampate piene, con rinforzo. A ciò possono seguire diversi tipi di trattamenti accessori che consentono di ottenere sfere con finitura cromata, rotocromata, rotonichelata, così come sfere diamantaterullate o con finitura cromata.

Sferc lavora molteplici leghe d’ottone (CW510L – CW602N – CW613N – CW617N, chiaramente secondo le specifiche delle normative UNI EN 12164 e 12165, compatibili con DIN 50930-6). Sferc è da sempre una realtà che guarda all'innovazione, sia produttiva che commerciale, per questo motivo l'attenzione a cambiamenti normativi e la collaborazione collaborazione con alcune delle migliori trafilerie italiane per testare sempre nuove leghe d'ottone che possano soddisfare al meglio le necessità dei clienti e migliorare l'efficienza produttiva dell'azienda.

Con una qualità certificata ISO 2001:9008, aggiornamento di certificazioni precedenti, Sferc realizza molteplici tipologie di sfere:  con piani inclinati, con piani e doppi spacchia due viecon fori di sfiatoa tre o quattro fori. Va da sé che un'azienda così votata a sviluppo e ricerca è poi sempre pronta a recepire le richieste del cliente verso nyuove tipologie di prodotto come sfide che non possono che migliorare la qualità del proprio lavoro.


Visita il sito sferc.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.