Home | Clienti | Migal

Migal.

MI.GA.L

MI.GA.L è una holding nel settore stampaggio, fusione, pressofusione di materiali non ferrosi: ottone, rame e alluminio. Capofila di un gruppo di aziende leader nel mercato di riferimento, MI.GA.L da oltre quarant’anni è conosciuta nel mondo per essere tra le realtà più importanti grazie alla completa internalizzazione dei processi produttivi. MI.GA.L e le aziende controllate forniscono un servizio completo che va dalla progettazione alla produzione, dalla industrializzazione all’automazione. Sono compresi anche servizi aggiuntivi come verniciature e trattamenti superficiali, oltre all’imballaggio finale.

Ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari. L’ufficio tecnico interno si occupa non solo di sviluppare i prodotti, ma anche di studiare il migliore processo produttivo per ogni prodotto specifico.
Questo consente un’ottimizzazione complessiva sia in termini qualitativi, sia quantitativi: i prodotti sono migliori e, contestualmente, si riducono i margini di errore e gli sprechi, dunque i costi.
All’interno del gruppo MI.GA.L esistono reparti che costruiscono le attrezzature necessarie per la produzione. Anche questo elemento costituisce un plus importante che permette di consolidare il know-how aziendale ed essere ancora più competitivi nel mercato di riferimento.

Ogni fase del processo produttivo viene costantemente monitorata grazie all’utilizzo di software di ultima generazione. In questo modo, è possibile tenere sempre sotto controllo il flusso della produzione e intervenire in modo tempestivo all’occorrenza.
Anche questo aspetto contribuisce a migliorare la qualità complessiva del prodotto finale.


Visita il sito migal.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.