Produttore di schede elettroniche | MEC | Dexanet
Home | Clienti | MEC

MEC.

MEC

Dal 1982 l’azienda bresciana MEC produce e assembla schede elettroniche per molti settori, quali automotive, domotica, lighting, medicale, e altri. I punti di forza di questa realtà a conduzione familiare sono la precisione, la tempestività, una forte propensione al problem solving e soprattutto il dialogo costante con il cliente. Proprio quest’ultimo aspetto è ciò che nei 40 anni di evoluzione di MEC non è mai mancato, anzi, il valore del rapporto con il cliente è aumentato nel tempo. Questo rende MEC il partner affidabile, dinamico e flessibile per la produzione di schede elettroniche Made in Italy di altissima qualità.

Schede elettroniche evolute, precise e di qualità: è questa la promessa che MEC fa ai clienti e che mantiene grazie al suo capitale umano, le figure specializzate che formano il team, ai macchinari all’avanguardia e ai costanti investimenti in tecnologia. Non solo produttori, ma partner attivi nelle dinamiche di problem solving, pronti a mettere l’esperienza e la competenza di anni di lavoro a disposizione del cliente per aiutarlo a vincere le sue sfide. MEC ha elaborato un metodo, un approccio al cliente che parte da un primo incontro fino alla produzione di schede elettroniche di qualità e ai test e collaudi, passando per l’analisi delle richieste e delle necessità, la consulenza, lo studio e la prototipazione.

Perché scegliere MEC per la produzione e l’assemblaggio di schede elettroniche? Sicuramente per l’esperienza di oltre 40 anni nel settore, ma anche per il suo approccio altamente customer oriented, allo staff specializzato, ai macchinari all’avanguardia e ai suoi sevizi innovativi.  Tra questi ultimi spicca sicuramente la fornitura di schede elettroniche in conto pieno, quel servizio che permette al cliente di dimenticarsi della gestione delle materie prime in quanto coordinate dalla stessa MEC.


Visita il sito meconline.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.