Produttore di aste per bandiere | Congiusti | Dexanet
Home | Clienti | F.lli Congiusti

F.lli Congiusti.

F.lli Congiusti

Congiusti produce e fornisce da 35 anni aste, pennoni, supporti e accessori per bandiere. Questa realtà, situata nella provincia di Brescia ma conosciuta in tutta Italia, è stata fondata da Giuseppe Congiusti nel 1985, dopo aver lavorato per anni nel settore della pressofusione e dello stampaggio. La sua esperienza gli ha permesso di dedicarsi con tutta la tecnica e la conoscenza necessarie per la produzione di aste per bandiere in ferro, acciaio inox, alluminio e ottone. Nel 2013 i figli di Giuseppe entrano in azienda: nasce la F.lli Congiusti.

F.lli Congiusti fa del Made in Italy la sua bandiera: la qualità dei suoi prodotti per bandiere passa anche dalla scelta di effettuare internamente tutti i processi produttivi, per un controllo e un monitoraggio costanti: progettazione, scelta dei materiali, taglio, saldatura, verniciatura, controllo qualità e imballaggio. A completamento della ricca e variegata produzione (Congiusti presenta sul suo sito oltre 600 articoli) l’azienda si occupa anche di consulenza, personalizzazioni e collaudo di aste e pennoni per bandiere.

I punti di forza della F.lli Congiusti sono la qualità Made in Italy dei suoi oltre 600 prodotti per bandiere, la precisione nelle lavorazioni, la rapidità nell’evasione delle richieste (grazie a un magazzino di 2.500 metri quadrati di merce sempre disponibile) e la consulenza su misura. La scelta di un’asta per bandiera e degli accessori ad essa collegati viene guidata con professionalità e rapidità da chi lavora nella F.lli Congiusti, da quasi quarant’anni nel settore delle aste e dei pennoni per bandiere.

 


Visita il sito congiusti.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.