Metropolitana e infrastrutture Brescia | Brescia Infrastrutture | Dexanet
Home | Clienti | Brescia Infrastrutture

Brescia Infrastrutture.

Brescia Infrastrutture

Brescia Infrastrutture è l’azienda che dal 2011 si occupa di progettazione, realizzazione, implementazione e cura di edifici e strutture di proprietà della città di Brescia. È una società strutturata e organizzata, che vanta un team di professionisti giovani ed esperti.

Socio unico dell’azienda è il Comune di Brescia, che ha conferito a Brescia Infrastrutture un ambio patrimonio immobiliare e infrastrutturale, composto da diversi edifici e opere presenti su tutto il territorio urbano.

L’azienda è particolarmente conosciuta per la realizzazione di grandi infrastrutture e per la gestione della Metropolitana Leggera Automatica cittadina, inaugurata nel 2013.

Scopo principale dell’azienda è quello di migliorare e arricchire il suolo urbano, ispirandosi alle grandi città e capitali europee. Brescia Infrastrutture presta una particolare attenzione all’integrazione dei diversi sistemi di mobilità e all’ottimizzazione del coordinamento dei servizi metropolitani e ferroviari. Per rendere più efficienti e sostenibili i servizi messi a disposizione dei cittadini, l’azienda si occupa con grande dedizione al costante potenziamento e miglioramento della metropolitana e delle infrastrutture della città Brescia.

Per Brescia Infrastrutture, Dexanet ha realizzato il nuovo sito web.


Visita il sito bresciainfrastrutture.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.