Home | Clienti | Bipack

Bipack.

Bipack

Bipack è uno scatolificio che produce da 40 anni scatole in cartone ondulato dalle alte prestazioni a Urago D’Oglio, in provincia di Brescia. Gli imballaggi in cartone dello scatolificio sono progettati e personalizzati ad hoc, creati su misura per soddisfare le esigenze del cliente. L’area produttiva dello scatolificio Bipack ospita un parco macchine all’avanguardia e un ampio magazzino di 7.000 m² che mette a disposizione dei clienti per la gestione delle scorte just in time. È in grado di produrre imballaggi in cartone ondulato ad alte prestazioni fino a 3400 millimetri di lunghezza e scatole speciali che garantiscono performance e resa ottimali.

Bipack: mille scatole, zero rotture. In tutti i sensi. Questo grazie al processo produttivo che ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente e la ricerca della soluzione migliore: progettazione, controllo della qualità della materia prima in entrata, monitoraggio costante della produzione e controlli attenti sul prodotto finito prima della spedizione al cliente. In ogni scatola di cartone prodotta da Bipack, lo scatolificio ripone tutto il suo know-how e l’attenzione per i dettagli, quelli che assicurano le migliori prestazioni.

Quattro linee produttive, un laboratorio interno e un magazzino di 7.000 metri quadrati permettono a Bipack di rispondere tempestivamente ad ogni richiesta. La produzione di scatole di cartone ondulato implica attenti controlli sulla qualità del prodotto in ogni fase, dall’arrivo della materia prima in azienda, passando per il check sulle macchine, fino ai rigorosi test sui prodotti finiti. Cerchi un imballo in cartone che sfidi il peso degli oggetti? Bipack produce scatole piccole da 185x60x40 mm fino alle grandi scatole in cartone ondulato da 3400x2200x2100 mm, passando per gli imballaggi speciali ad alte prestazioni che resistono a pressioni di 5000 kg.

Bipack fa parte del Gruppo Imbal Carton, realtà lombarda strutturata che riunisce le competenze dei principali scatolifici della regione con un totale di 130 collaboratori e un fatturato che supera i 30 milioni di euro.


Visita il sito

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.