MVS Sourcing è un punto di riferimento nella fornitura di componenti meccanici, con un modello di business strutturato su due unità principali: la produzione interna di valvole e raccorderia pneumatica e la co-progettazione di pezzi meccanici in co-sourcing. Grazie a una rete di fornitori altamente qualificati, MVS è in grado di gestire l’intero ciclo produttivo dei componenti, dalla selezione delle materie prime fino all’assemblaggio finale, garantendo un alto livello di qualità e un servizio su misura per diversi settori industriali.
Il punto di forza dell’azienda risiede proprio nella sua capacità di coordinare un intero network di fornitori strategici situati nel principale polo mondiale per la produzione dell’ottone, offrendo un servizio di co-sourcing per componenti meccanici che permette ai clienti di ottenere un prodotto di alta qualità, su misura.
Quando in MVS ci hanno chiesto di lavorare a un rebranding, abbiamo notato che il valore dell’azienda non emergeva con chiarezza: veniva percepita solo come un fornitore di valvole, senza che fosse riconosciuta la sua capacità di progettazione, sviluppo e gestione del processo. Abbiamo ridefinito il posizionamento aziendale, rinnovando l’immagine coordinata e sviluppando un nuovo sito web che raccontasse in modo efficace il ruolo strategico di MVS nel settore della produzione di componenti meccanici. Il pay-off "Co-sourcing for quality products" sintetizza questa evoluzione, sottolineando il valore di MVS come partner, oltre che fornitore.
Scopri di più sul lavoro di Dexa per MVS: leggi il case study.
Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.