Progettista di grandi opere | SPIC | Dexanet
Home | Clienti | SPIC

SPIC.

SPIC

SPIC è un’azienda italiana (con una sede anche in Algeria) con un'esperienza consolidata nella progettazione e costruzione di macchine e sistemi di prefabbricazione, costruzione e varo e nella realizzazione in opera di impalcati per ponti e viadotti ferroviari e stradali.

Parliamo di una realtà altamente specializzata che opera nel campo della costruzione di implicati per ponti e viadotti, sia stradali che ferroviari, ed ha due diversi segmenti di attività: la progettazione e la costruzione di macchine per la prefabbricazione ed il varo di impalcati in c.a.p. e la realizzazione in opera di impalcati, sia in cemento che in acciaio.

Alcuni numeri. L’azienda conta quasi 400 dipendenti e nel 2019 il valore della produzione è stato di 41 milioni di euro.

SPIC è fornitore e partner delle imprese generali di costruzioni leader del settore, con assistenza e supporto globale, dalla fase di gara fino al collaudo finale delle opere. Uno staff tecnico di elevata esperienza e dotato di strumenti informativi e programmi di calcolo continuamente aggiornati ed all’avanguardia, unito ad un parco macchine di proprietà consente una proposta di valore al Cliente completa in termini di servizio, rapida e precisa nelle risposte e nell’azione sul campo e competitiva in termini di tempi di attivazione e di svolgimento dei lavori.

SPIC, nel contesto delle proprie attività, mantiene elevati livelli di prestazioni operative sia nelle realizzazioni in opera che sviluppa sia nelle macchine che produce per i propri progetti o per terzi e dispone di tutte le certificazioni adeguate e costantemente aggiornate.


Visita il sito spicsrl.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.