Associazione AMA Brescia | Gruppi di ascolto
Home | Clienti | A.M.A. auto mutuo aiuto

A.M.A. auto mutuo aiuto.

A.M.A. auto mutuo aiuto

La nostra web agency ha sviluppato il nuovo sito dell’Associazione A.M.A. auto mutuo aiuto ONLUS, realtà che opera nella rete dei servizi sociali e sanitari.

L’associazione A.M.A.  auto mutuo aiuto ONLUS è stata fondata a Montichiari (BS) e da 20 anni opera per dare supporto a persone con diverse tipologie di problemi, che vanno da situazioni difficili nell’ambiente familiare, sul lavoro, dipendenze dal gioco, da sostanze stupefacenti, problemi alimetari, etc…

L’auto mutuo aiuto pone al centro le persone che in questo modo partecipano attivamente alla vita della comunità. La metodologia del piccolo gruppo, secondo AMA, valorizza il singolo nelle sue potenzialità e facilita lo scambio delle idee.

L’esigenza che ha spinto il cliente ha contattare la nostra agenzia di comunicazione è stata la volontà di migliorare le performance tecniche del sito, offrendo in questo modo un servizio migliore anche ai suoi utenti.

L’intervento di Dexanet ha portato alla selezione ed utilizzo di una piattaforma moderna e dinamica, in grado di portare l’utente a navigare in modo intuitivo tra le varie pagine del sito, riuscendo a reperire velocemente le informazioni di suo interesse.

Il sito web permette all’Associazione “A.M.A.” auto mutuo aiuto ONLUS di presentarsi in modo chiaro, raccontando la sua storia e mettendo in risalto gli innumerevoli servizi ed attività che promuove e supporta come i suoi innumerevoli gruppi di ascolto a Brescia.

La grafica, completamente rivista, è stata realizzata cercando di trasmettere i valori del cliente ovvero il dialogo, l’ascolto, il confronto e la condivisione, azioni che mettono al centro la persona.

La nostra agenzia di comunicazione non si è occupata solo dello sviluppo del nuovo sito web ma anche del restyling del logo dell’Associazione A.M.A. auto mutuo aiuto ONLUS.


Visita il sito amabrescia.org

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.