Home | Portfolio | Mopita

Mopita.

Quando la comunicazione conta.

Da produttore a riferimento del settore: il successo di Mopita.


Analisi, strategia, creatività: gli ingredienti giusti per un progetto mirato.

Come si trasforma un produttore e distributore di pentole in un’azienda di riferimento, caratterizzata da un’identità ben precisa? Con un progetto di comunicazione integrato, e ben pensato. Così abbiamo fatto per Mopita, marchio di prodotti casalinghi nato nel 2013 da un’idea di Eugenio Montini.
Dopo un’analisi del mercato, della marca e delle sue potenzialità, abbiamo definito con il cliente una strategia coerente, iniziata con un corretto posizionamento. Abbiamo poi individuato una serie di iniziative di comunicazione, tutte orientate a rafforzare la percezione auspicata del brand.

Servizi:

Copywriting
User experience
Analisi e strategia
Branding

Web Site
Video
Servizio Fotografico

Brand identity: la personalità di Mopita in comunicazione.


Abbiamo definito la personalità di Mopita: quella di un’azienda competente, grazie alla lunga esperienza nel settore del suo fondatore, ma anche dinamica e innovativa. Abbiamo trasmesso le sue peculiarità declinandole in una serie di strumenti capaci di comunicare la sua identità societaria: nuovi packaging, cataloghi e listini rinnovati, e poi cartellette, leaflet, pieghevoli, cartoline ed etichette.

Company profile: raccontiamo Mopita
alla lettera.


Lingua inglese e lettere maiuscole: abbiamo presentato il carattere di Mopita attraverso sei simboli identificativi, gli stessi che compongono il suo nome e definiscono profondamente le sue peculiarità. Modern, Original, Passionate, Italian, Transparent, Amusing. Questa è Mopita: un’azienda moderna con una lunga esperienza alle spalle e una grande passione per ciò che fa, italiana nella produzione, trasparente ed etica nella gestione, capace di offrire una gamma di prodotti originali e divertenti. Il company profile è stato specificatamente ideato per presentare l’azienda sui mercati italiani e internazionali, quello della Cina fra tutti.

Dexa project realizzazione shooting per Mopita
Dexa project realizzazione shooting per Mopita - 2
Dexa project realizzazione shooting per Mopita - 3
Dexa project realizzazione shooting per Mopita - 4
Dexa project realizzazione shooting per Mopita - 5
Dexa project realizzazione shooting per Mopita - 6
  • Condividi ora questo progetto

Iniziamo il prossimo progetto. Il tuo.

Contattaci