Payment gateway integration
Facilitare i pagamenti è una scelta che paga.
Hai attirato l’utente giusto, lo hai convinto a scegliere il prodotto, ma sul più bello ha abbandonato il carrello e chiuso il tuo sito. È una cosa che succede molto spesso. E se non si può convincere ogni singolo utente ad acquistare, si può comunque aumentarne il tasso di conversione. Come? Attraverso la user experience e soluzioni di integrazione payment gateway mirate.
Metodi di pagamento limitati, processi poco intuitivi o una percezione di scarsa sicurezza sono i motivi principali per cui la vendita non si concretizza. Così come la mancanza di metodi di pagamento adeguati. Ecco perché un’implementazione pagamenti su e-commerce affidabile e fluida è essenziale.
In Dexa ci occupiamo di soluzioni per l’integrazione di metodi di pagamento sicuri, versatili e ottimizzati per il tuo business. Carte di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, bonifici, Buy Now Pay Later (BNPL): più opzioni offri, più probabilità hai di convertire. Tutto, garantendo transazioni veloci e protette da crittografia avanzata, conformi ai più alti standard di sicurezza (come PCI-DSS e PSD2).
Ogni e-commerce è diverso: lo sappiamo bene. Per questo, scegliamo la soluzione di integrazione payment gateway migliore in base ai tuoi obiettivi e alle esigenze del tuo pubblico. Se vendi a livello internazionale, ad esempio, possiamo integrare gateway che supportano valute multiple e metodi di pagamento locali. Se hai un alto volume di transazioni, ti aiutiamo nell’ottimizzazione del check-out e-commerce per i costi delle commissioni. E se vuoi migliorare la gestione dei pagamenti ricorrenti o degli abbonamenti, troviamo la tecnologia giusta per farlo in modo semplice ed efficace.
Il risultato? Un checkout senza frizioni, più fiducia da parte dei clienti e meno carrelli abbandonati, grazie a una sapiente ottimizzazione check-out e-commerce.
I vantaggi di una payment gateway integration firmata Dexa.
Cliente contento, imprenditore contento.
Dai più tradizionali ai più innovativi: carte di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Klarna e tanti altri. Offrire metodi di pagamento diversificati significa soddisfare le preferenze di ogni utente, che a sua volta significa aumentare le conversioni.
Amplia i confini di vendita.
Vuoi vendere all’estero? Integriamo soluzioni che supportano più valute e metodi di pagamento locali, per un’esperienza d’acquisto ottimale in qualsiasi paese. Così, puoi allargare il tuo giro di business.
Uno strumento di gestione in più.
Ti mettiamo a disposizione dashboard avanzate per monitorare le transazioni, analizzare i trend e gestire al meglio i flussi di cassa. E dati chiari per prendere decisioni strategiche e ottimizzare i costi di commissione.