Home | Clienti | Paradigma Italia

Paradigma Italia

Paradigma Italia è un'azienda leader nella distribuzione di sistemi di riscaldamento ecologici che sfruttano le fonti rinnovabili per garantire comfort, risparmio e rispetto per l'ambiente. Nata nel 1998 dall'esperienza e affidabilità della casa madre tedesca, Paradigma Italia offre prodotti per il riscaldamento perfettamente integrabili tra loro e adattabili anche ad impianti esistenti.

La missione di Paradigma Italia è quella di fornire soluzioni innovative e sostenibili per il riscaldamento e la climatizzazione degli edifici, con impianti di riscaldamento ecologici che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 e alla tutela del clima. Per questo, Paradigma Italia si avvale di tecnologie all'avanguardia, di personale qualificato e di una rete capillare di installatori e centri assistenza.

I prodotti di Paradigma Italia sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, dal residenziale al commerciale, dal pubblico all'industriale. Tra i prodotti di Paradigma Italia, si possono trovare:

  • Solare termico: sistemi che sfruttano l'energia solare per produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento, con un alto rendimento e una lunga durata.

  • Caldaie pellet e legna: caldaie a biomassa, che utilizzano una fonte di energia naturale, economica e rinnovabile, per riscaldare gli ambienti e l'acqua.

  • Sistemi ibridi: soluzioni che combinano diverse fonti di energia, come il solare termico, la pompa di calore e la caldaia a gas, per ottimizzare il consumo energetico e garantire il massimo comfort.

  • Pompe di calore: apparecchi che trasferiscono il calore da una sorgente fredda a una calda, utilizzando energia elettrica o gas, per riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti.

  • Caldaie a gas residenziali: caldaie a condensazione, che recuperano il calore dei fumi di combustione, per riscaldare l'acqua e gli ambienti in modo efficiente e sicuro.

  • Caldaie a gas di potenza: caldaie a condensazione di grande potenza, adatte per edifici pubblici, commerciali e industriali, che offrono elevate prestazioni e bassi consumi.

  • Termoregolazioni: sistemi per il controllo e la gestione della temperatura degli impianti, per migliorare il comfort e il risparmio energetico.

  • Trattamento acqua: sistemi per la depurazione, la filtrazione e la disinfezione dell'acqua, per migliorare la qualità dell'acqua e proteggere gli impianti.

  • Bollitori: serbatoi per l'accumulo e la distribuzione dell'acqua calda sanitaria, con diverse capacità e dimensioni.


Paradigma Italia ha scelto Dexa per un progetto di comunicazione integrata che ha coinvolto diversi canali e strumenti, tra cui: il rifacimento del sito web, per migliorare la visibilità dell'azienda sul web e fornire ai clienti informazioni chiare e aggiornate sui prodotti e servizi offerti; la realizzazione di una Web App dedicata agli installatori per facilitare la gestione delle attività e la comunicazione con l'azienda; la creazione di concept per campagne pubblicitarie e spot; la gestione dei canali social, attività di e-mail marketing e Google ADS, per comunicare con clienti e potenziali clienti, promuovere i prodotti e i servizi, e creare engagement.
Questi interventi hanno contribuito a rafforzare la presenza di Paradigma Italia sul mercato e a consolidare la sua leadership nel settore dei sistemi di riscaldamento ecologici.


Visita il sito paradigmaitalia.it

Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci