Home | Company | Chi Siamo

Chi Siamo.

Un’agenzia web che si occupa anche di comunicazione.

Siamo nati vent’anni fa come agenzia web.
Nel frattempo, il web si è evoluto. E noi con lui.
Oggi siamo anche un’agenzia di comunicazione.

L'idea.

Siamo nati oltre vent’anni fa per affrontare il web e il mondo digitale con un approccio innovativo: abbiamo cercato di unire le competenze tecniche a una visione strategica. Al centro non abbiamo mai posizionato noi stessi ma il cliente, con le sue esigenze, le sue richieste e i suoi obiettivi.

Lo sviluppo.

Siamo cresciuti come agenzia web costantemente grazie al passaparola. La soddisfazione dei nostri clienti è stata la miglior raccomandazione. È stato anche un segnale positivo: ci ha confermato che la strada intrapresa era corretta. Abbiamo lavorato per essere un partner, non solo un’agenzia a cui chiedere consulenza una tantum.

Il consolidamento.

Mentre consolidavamo il nostro core business, ovvero i siti, il web si specializzava in settori verticali. Abbiamo intercettato in anticipo le potenziali esigenze future aggiungendo competenze della comunicazione alla nostra agenzia. Così abbiamo avviato una nuova fase: l’agenzia web si è evoluta.

L’evoluzione.

Non abbiamo abbandonato ciò che facevamo prima, semmai abbiamo mescolato le nuove professionalità a quelle già presenti, migliorandole reciprocamente. Ci siamo trasformati in un’agenzia in grado di integrare i servizi per il web e per la comunicazione. Come? Abbinando visione strategica alla creatività.

Noi, oggi.

Siamo un’agenzia evoluta perché applichiamo al web le competenze della comunicazione, e viceversa.

Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze e esperienze verticali. Ma anche una squadra: su ogni progetto, abbiniamo diverse professionalità di ogni reparto e le integriamo. La trasversalità ci garantisce una visione sia dettagliata che globale su ogni lavoro. Quindi, ci occupiamo di comunicazione. Vuol dire fare tante cose diverse, e governarle tutte. Ci riusciamo abbinando la visione strategica alla creatività, perché la buona creatività non può prescindere da un forte pensiero strategico. Abbiamo un metodo consolidato, ma non siamo rigidi: ci muoviamo per vedere le cose da un altro punto di vista. Anche perché, se guardassimo dove tutti guardano, non saremmo qui di fronte a voi, a parlare di noi.

  • Resta aggiornato con i nostri social

Iniziamo il prossimo progetto. Il tuo.

Contattaci