Magento è disponibile in due versioni: Community e Enteprise. La prima è open source e riceve assistenza dalla community. La seconda, a pagamento, offre una elevata garanzia di performance a quanti vogliono essere certi di poter contare su un e‑commerce potente, in grado di accompagnare la crescita della propria azienda. Offre la possibilità di aggiungere moduli e estensioni così da potenziarne le funzionalità in modo illimitato.
Scopri come personalizzare Magento per il tuo e‑commerceNoi in Dexanet possiamo darti rapidamente tutto ciò che ti serve per farti partire con l’e‑commerce giusto per te: non sovra o sottodimensionato. Dexanet occupa oggi oltre 30 professionisti: brand strategist, programmatori certificati Google, Seo specialist, web designer, copywriter, social media manager. Affidati a Dexanet per avere rapidamente tutto ciò che ti serve per l’e‑commerce.
Scopri il migliore e‑commerceOltre alla piattaforma giusta, vendere online richiede una strategia di marketing: comunicazione e gestione professionale dei canali social, fotografie e video professionali, supporto tecnico per lo sviluppo e campagne di promozione del tuo negozio ottimizzate sulle vendite.
Scopri il migliore e‑commerceContattaci: ci possiamo sentire al telefono o in videoconferenza, come preferisci.
Inviaci la tua richiesta, possiamo conoscerci in videoconferenza: indicaci il giorno e l’ora che preferisci nel form qui a fianco.
Siamo nati vent’anni fa come agenzia web. Nel frattempo, il web si è evoluto. E noi con lui. Oggi siamo anche un’agenzia di comunicazione, con un DNA digitale. Siamo un’agenzia nativa digitale evoluta perché applichiamo al web le competenze della comunicazione, e viceversa. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze e esperienze verticali. Ma anche una squadra: su ogni progetto, abbiniamo diverse professionalità di ogni reparto e le integriamo. La trasversalità ci garantisce una visione sia dettagliata che globale su ogni lavoro.
Un cliente è felice quando ottiene i risultati sperati, e anche quelli insperati. A noi è capitato più di 400 volte. Tra le altre, con: