Prandelli Spa - Dexanet
Home | Clienti | Prandelli Spa

Prandelli Spa.

Prandelli Spa

Prandelli Spa, storica azienda di Lumezzane (BS) nata nel lontano 1899, produce e distribuisce in Italia e all’estero sistemi di tubi e raccordi in polipropilene e polietilene per l’adduzione di fluidi ad uso sanitario, riscaldamento e industriale. I suoi oltre 120 anni di storia e di esperienza ha permesso all’azienda di distinguersi in Italia e all’estero. Tra i traguardi più importanti quello che fa di Prandelli Spa la prima azienda a produrre in Italia il tubo multistrato.

L’azienda è organizzata su 18.000 mq di spazio produttivo, in 2 stabilimenti, uno per l’estrusione di tubi, l’altro per lo stampaggio e l’assemblaggio dei raccordi, e 3 magazzini, con l’appoggio di 2 sedi operative in Europa, in Polonia ed in Portogallo.

Dopo più di un secolo l’azienda resta il partner ideale per rivenditori e grossisti alla ricerca di un referente affidabile e solido e flessibile. Il team conta figure specializzate e punta da sempre all’eccellenza. Prandelli Spa: da 120 anni il raccordo tra sicurezza, praticità e innovazione.

Dexanet ha realizzato il nuovo sito web aziendale di Prandelli Spa, dedicato ai suoi sistemi di distribuzione di fluidi e aria: Coprax, Multyrama e Tuborama.


Visita il sito prandelli.com

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.