Stampaggio ottone a caldo e lavorazione meccanica su disegno
Home | Clienti | Donati

Donati.

Donati

Dexanet, web agency di Brescia, ha realizzato il nuovo sito internet di Donati Spa. La nostra agenzia web si occuperà anche del posizionamento sui motori di ricerca dell'azienda per la lingua Italiana, l'Inglese ed il Tedesco grazie al team di SEO Specialist interno.


Donati Spa, fondata nel 1946 a Lumezzane in provincia di Brescia, è un'azienda leader nel mercato dello stampaggio a caldo e della lavorazione meccanica di componenti e particolari in ottone. Donati Spa comprende presto la necessità di indirizzare la propria produzione verso la lavorazione su disegno, al fine di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. L'incremento della mole di lavoro, porta nel 2001 alla nascita dell’attuale stabilimento industriale, sempre a Lumezzane, che si estende per oltre 10.000 mq.


Nella logica di una continua crescita e competitività, viene avviata anche ADP STAMPI Srl, una società autonoma per la produzione di stampi e attrezzature con cui Donati Spa collabora per le proprie esigenze produttive.


Donati Spa dispone di numerose macchine che permettono di realizzare con elevato grado di qualità e affidabilità una vasta gamma di prodotti destinati a diversi settori, quali sanitario, riscaldamento, acqua, gas, valvolame e rubinetteria in genere.


Consapevole dell'importanza della formazione ed organizzazione del personale, nonché nell’automazione industriale integrata, nel corso della sua evoluzione, Donati Spa ha sempre investito in questi ambiti allo scopo di ottenere un controllo di gestione totale, capace di recepire le mutevoli esigenze del mercato globale.


La grande esperienza acquisita da Donati Spa, oggi le permette di indirizzare le proprie risorse umane e tecnologiche verso la soddisfazione totale del cliente, sia offrendo prodotti su specifica richiesta, che garantendo tempi rapidi di consegna ed elevata qualità.


Visita il sito donati-group.com

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.