Scuola di inglese a Brescia: Brooklyn International School - Dexanet
Home | Clienti | Brooklyn International School

Brooklyn International School.

Brooklyn International School

Brooklyn International School è una nuova scuola di inglese a Brescia, situata a Verolanuova e caratterizzata da un metodo di insegnamento innovativo ed efficace.

Il progetto nasce dall’idea di Marco Monteverdi, giovane bresciano che, in seguito al trasferimento all’estero della sua famiglia, ha avuto l’opportunità di studiare in una scuola internazionale. Qui ha potuto acquisire una competenza madrelingua della lingua inglese. Una volta tornato in Italia, confrontandosi con i coetanei e la loro conoscenza dell’inglese derivata dallo studio puramente scolastico, ha capito l’importanza di andare oltre i limiti dei programmi più classici per abbattere le barriere della lingua. Da qui sono nati prima l’idea e poi il progetto di Brooklyn International School, una scuola di inglese a Brescia basata sul metodo TEFL, lo stesso utilizzato da lui nel suo studio della lingua.

Acronimo di Teaching English as a Foreign Language, il metodo TEFL viene comunemente impiegato nei Paesi anglofoni per insegnare l’inglese come seconda lingua. Brooklyn International School lo applica nei suoi corsi di inglese a Brescia permettendo agli studenti di qualsiasi età e livello di preparazione di imparare in modo divertente, efficace e duraturo.

La scuola di inglese a Brescia, poi, abbina al metodo TEFL le più moderne tecnologie, come per esempio una piattaforma online che consente agli studenti di esercitarsi anche nel tempo libero, da qualsiasi dispositivo.

La proposta formativa di Brooklyn International School è ampia e dettagliata. Sono disponibili, infatti:

  • Corsi di inglese per adulti di qualsiasi età e livello di preparazione;
  • Corsi di inglese per bambini e ragazzi, da 1 a 16 anni;
  • Corsi di inglese per aziende e professionisti.

Grazie ai percorsi formativi proposti e alle innovative metodologie applicate, Brooklyn International School permette ai suoi studenti di imparare a utilizzare la lingua inglese nel modo corretto, scegliendo le parole adatte a ogni occasione e utilizzandole con sicurezza.


Visita il sito brooklyninternational.it/

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.