Metalli Pressofusi srl - Pressofusione alluminio e zama Brescia
Home | Clienti | Metalli Pressofusi

Metalli Pressofusi.

Metalli Pressofusi

La nostra Web Agency Dexanet ha curato la realizzazione del sito internet di Metalli Pressofusi, azienda di Brescia qualificata nella fornitura di getti pressofusi in alluminio e zama.

Metalli Pressofusi, fondata nell’immediato Dopoguerra a Lumezzane da Giuseppe Bugatti, ha ora sede a Berlingo (BS) e vanta una capacità produttiva di oltre 7.000.000 di getti pressofusi l’anno; una produzione certificata ISO 9002 e che interessa diversi settori: automotive, oleodinamica, pneumatica, settore elettrico, accessori per arredamento, illuminazione per interni e per esterni, rubinetteria, accessori per serramenti, componentistica per motori, accessori nautici.

Metalli Pressofusi è inoltre in grado di una serie di lavorazioni meccaniche sui getti con utilizzo di CNC: filettatura, tranciatura, lucidatura, sabbiatura, sbavatura, burattatura e assemblaggio. Metalli Pressofusi esegue anche diversi trattamenti superficiali quali nichelatura a telaio, zincatura, cromatura, nichelatura a buratto, verniciatura con polveri epossidiche e verniciatura a liquido. I prodotti chimici utilizzati sono altamente performanti e garantiscono un impatto ambientale basso, nel pieno rispetto delle normative in materia vigenti.

L’intero processo produttivo è sottoposto costantemente a monitoraggio per mezzo di un avanzato software di controllo che consente di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento delle commesse, dal ricevimento dell’ordine fino alla spedizione della merce. L’attenzione per l’innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del mercato in modo flessibile, hanno permesso a Metalli Pressofusi di essere oggi un referente di primo interesse per il settore pressofusione.


Visita il sito metallipressofusi.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.