Next - Dexanet
Home | Clienti | Next

Next.

Next

Next rappresenta il prossimo, il successivo. Un intervento immobiliare che punta al futuro grazie a un’esperienza trentennale consolidata e a una “vision” abitativa che coniughi estetica e comfort tecnologici. Una ricerca professionale orientata costantemente alle novità di settore grazie alla scelta di team formati da architetti e progettisti. Ogni dettaglio abitativo, ogni finitura, ogni materiale viene accuratamente selezionato per offrire il massimo della qualità sia a livello estetico, sia di durata nel tempo.

Le ville che compongono il complesso residenziale sono collocate nel cuore della Brianza in un luogo immerso nel verde dove si può godere dei mutevoli colori della natura, del silenzio e della quiete. Un luogo magico e riservato a due passi dalla Riserva di Sartirana che comprende un bellissimo lago attorno al quale è possibile percorrere una strada ciclopedonale. Un’ottima soluzione per chi ama trovare nella camminata lenta e cadenzata il riequilibrio delle energie psico-fisiche.

La firma apposta sulle ville Next è d’autore: l’architetto Mario Redaelli ha progettato le abitazioni seguendo logiche di grande raffinatezza ed eleganza. Le finiture prevedono un look total white che conferisce alla villa una grande leggerezza visiva nonché una predisposizione alla personalizzazione dei locali interni. Le linee sono ben definite e organizzate. I terrazzi, inoltre, sono orientati per garantire la massima riservatezza. Scelte di architettura che incontrano la massima funzionalità tecnologica, perfette per atmosfere pregiate e rilassanti.

È possibile personalizzare le ville scegliendo tra piscina e glass room ossia serra solare bioclimatica. La piscina permette di godere del relax dell’acqua mentre le glass room sono perfette per contenere uno studio privato, una palestra, un salotto con libreria oppure per ampliare la zona living creando una veranda riservata e termo-isolata. Tutte le ville sono termo-autonome e dotate di impianto geotermico e di pannelli solari. La regolazione della temperatura all’interno dell’unità abitativa è ottimizzata grazie alla presenza del sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento.

Tutto ciò rappresenta l’anima di Next: un’esperienza abitativa semplicemente unica.


Visita il sito nextmerate.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.