Fonderia leghe in alluminio | Lomopress | Dexanet
Home | Clienti | Lomopress

Lomopress.

Lomopress

Lomopress, fonderia bresciana di leghe in alluminio pressofuso, è nata nei primi anni ’90 e dalla sua fondazione non ha mai smesso di crescere e svilupparsi con successo. La sua evoluzione è stata possibile grazie a una strategia forte orientata alla qualità del prodotto, dei processi e del lavoro in azienda, per creare un ambiente tecnologicamente avanzato con una importante componente umana e di welfare. Oggi Lomopress è una delle realtà più avanzate e riconosciute in Italia e all’estero nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio.

Uno dei punti di forza di Lomopress è la presenza di un reparto interno di Research & Development. Questo permette risposte rapide e la gestione da interlocutore unico di tutte le fasi del processo produttivo. Le sue attività si svolgono all’interno di tre stabilimenti: nell’headquarter di Monticelli Brusati di 12.000 mq la produzione è incentrata sulla costruzione degli stampi e delle attrezzature e sulla pressofusione; nello stabilimento di Gussago i 13.000 mq sono dedicati alla pressofusione e nello stabilimento di Villa Carcina si svolgono tutte le lavorazioni meccaniche.

Dexanet ha realizzato il nuovo sito internet di Lomopress, azienda leader di pressofusione e si è occupata dell’ideazione e progettazione del nuovo marchio, payoff e immagine coordinata.


Visita il sito lomopress.com

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.