Doryan

Doryan offre il meglio in termini di qualità, cura, raffinatezza e attenzione al paziente, proponendo le migliori tecnologie e trattamenti di medicina estetica a Bergamo.
I trattamenti del Centro, situato in una sede ricca di storia e charme, sono studiati per una clientela sia al femminile sia al maschile. Il core si concentra nello specifico in medicina del benessere, medicina estetica a Bergamo e servizi di laserchirurgia e laserterapia.

Per offrire risultati di successo, Doryan si avvale della tecnologia Lumenis®, studiata dall’omonima azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive. Grazie a questo sistema sono state trovate soluzioni a problematiche che prima erano incurabili. Allo stesso tempo è un riferimento per la commercializzazione di tecniche basate su diverse sorgenti di energia. Una location che ospita professionisti qualificati in ogni ambito, dalla nutrizione all’epilazione laser e dai trattamenti iniettivi tradizionali alla tricologia, per contrastare la caduta dei capelli. Qui, nell’ex sede Enel di Bergamo, il Dr. Gianluca Doria propone la sua idea di estetica e bellezza interiore, definendosi il nuovo punto di riferimento della medicina estetica a Bergamo.

La storia di Doryan parte proprio dal Medico Chirurgo: laureatosi con 110/110 e lode con menzione accademica all’Università Vita e Salute San Raffaele di Milano, è da sempre appassionato di bellezza declinata in tutte le sue forme. Per questo ha frequentato il corso di specializzazione in medicina estetica presso la scuola Agorà Società Italiana di Medicina Estetica, realtà dall’esperienza rilevante e fucina di giovani talenti.

L’obiettivo di Doryan è sostenere i pazienti che ricercano il miglioramento fisico e, soprattutto, la bellezza interiore. I medici del Centro credono fortemente nel rispetto del bisogno reale e psicologico delle persone di voler star meglio: la loro professionalità garantisce l’autenticità del risultato e la realizzazione di un desiderio di felicità profondo.


Visita il sito doryanclinic.com

Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.