Case di nuova costruzione a Brugarolo - Residenza K1
Home | Clienti | Residenza K1

Residenza K1.

Residenza K1

La nostra web agency ha curato il nuovo sito di Residenza K1, un progetto di case nuove in Brianza costruite partendo da fondamenta solide: esperienza, specializzazione e passione.

Le nuove costruzioni a Brugarolo sono frutto di un’esperienza di oltre 25 anni nel settore edile, maturata mattone dopo mattone. I punti di forza che da sempre caratterizzano la filosofia aziendale partono tutti da una base comune: l’accurata selezione. Come è importante scegliere i materiali e le componentistiche migliori presenti sul mercato, così è necessario cercare le tecnologie più efficienti e i fornitori più affidabili. Questo approccio si traduce in una sola parola: professionalità.

Gli appartamenti di Residenza K1 si distinguono per comfort, design e spazio. Ogni appartamento è dotato di tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita quotidiana, mentre le finiture abitative sono espressione di un gusto dalle tinte rilassanti e moderne. La presenza di piscine private nelle unità collocate al piano terra e la predisposizione delle mini piscine sui terrazzi degli attici regalano momenti di assoluto relax in totale privacy. Inoltre, l’impianto di raffrescamento-riscaldamento a pavimento, unito a soluzioni coibentate di ultima generazione, consente di ridurre i consumi energetici, beneficiando di temperature ottimali.

Lavorare mettendo in pratica quotidianamente scelte responsabili non significa solo selezionare materiali e partner all’altezza, ma anche costruire rispettando l’ambiente circostante. Per questo motivo gli appartamenti di Residenza K1 sono stati realizzati secondo i principi della eco-sostenibilità. In particolare, ogni complesso abitativo è dotato di impianto geotermico con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici. Ciò permette agli appartamenti di essere autonomi da un punto di vista energetico, sfruttando fonti rinnovabili ed eco-friendly. Il concetto di Impatto Zero è per Residenza K1 una scelta concreta.


Visita il sito residenzak1.it

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.