Card servizi Costa Rei Sardegna - Latuaestate.it
Home | Clienti | Latuaestate.it

Latuaestate.it.

latuaestate.it

Di recente, Dexanet si è occupata di sviluppare il sito per un interessante e utile servizio pensato per i turisti della zona sud-est della Sardegna.

LATUAESTATE.IT è contemporaneamente nome del servizio e dominio sul quale usufruire dell’offerta.

Per LATUAESTATE.IT, la nostra agenzia ha curato lo sviluppo del logotipo, la creazione di una mascotte, la progettazione e programmazione del sito internet.

LATUAESTATE propone, attraverso la sottoscrizione di un’apposita card, la possibilità di usufruire di innumerevoli vantaggi, sconti e promozioni in collaborazione con un gran numero e varietà di strutture convenzionate presenti nella famosa zona di villeggiatura di Costa Rei.

Una card promozionale, quella pensata per il turismo in Sardegna, che da accesso a  vantaggiose offerte inerenti i più svariati ambiti: dal wellness ai bar e disco bar, dalle spiagge ai ristoranti e pizzerie, senza dimenticare l’artigianato locale, gli alimentari e prodotti tipici sardi, servizi come taxi  e transfer,  la ricerca e affitto di case vacanza, il noleggio di auto, moto e scooter, e, ovviamente, lo shopping.

Il sito internet di LATUAESTATE.IT è studiato per fornire tutte le informazioni necessarie all’acquisto delle card, suddivise in 2 principali tipologie: la “2XCard”, pensata per le coppie in vacanza a Costa Rei e la “Family Card”, studiata per fornire sconti e promozioni a tutta la famiglia.

Tutto è stato studiato per rendere il processo d’acquisto chiaro e rapido, con semplici Form, che, una volta compilati, permettono di prenotare la propria card e ritirarla nei punti vendita preposti.

L’iniziativa, anche grazie al lavoro Dexanet incentrato alla corretta comunicazione dell’offerta e del mood estivo del cliente, ha ottenuto subito ottimi risultati, ottenendo l’adesione di numerose strutture (circa 40) al progetto.


  • Nessun tag attivo
  • Visita il sito latuaestate.it

    Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

    Contattaci

    L'ABC di Dexanet.