Progetti marketing moda - Servizi personalizzati per la moda sul web
Home | Divisione Moda | Richieste

Richieste.

Ad ogni richiesta la sua risposta.

Grazie all’esperienza maturata nel settore moda, siamo in grado di rispondere ad ogni tua domanda e offrire alla tua azienda un aiuto concreto per trovare spazio in un mercato in continua trasformazione. Altre richieste?
Cliente
Dexanet
Quanto costa realizzare un e-commerce per la mia boutique di moda?

Dipende dalla piattaforma con la quale viene creata e dalla complessità del progetto. Fare una stima di massima sarebbe comunque sbagliato perché ogni progetto richiede una propria analisi che porta a scegliere diverse piattaforme a seconda delle diverse esigenze di ogni singolo cliente. I nostri programmatori sono in grado di costruire il tuo e-commerce con diverse piattaforme open source, tra cui Magento, Prestashop e WooCommerce, e ognuna ha un costo di realizzazione e gestione diverso. Contattaci per maggiori informazioni.

Quanto dovrò investire per far funzionare il mio e-commerce?

I costi dell’e-commerce non riguardano tanto la sua realizzazione ma soprattutto il suo funzionamento che dipende in larga parte dalla sua indicizzazione sui motori di ricerca e dagli investimenti in campagne adv. Ma non solo. I nostri esperti e-commerce sono in grado di mettere in campo tutti le strategie e gli strumenti per aumentare le tue vendite online e recuperare l’investimento promozionale.

È necessario che il mio fashion e-commerce sia ottimizzato per i dispositivi mobili?

Il marketing mobile è oggi fondamentale in quanto sempre più persone utilizzano smartphone e tablet per cercare e acquistare abbigliamento e accessori di moda. Le transazioni effettuate con dispositivi mobile nel 2016 hanno raggiunto un valore del 33%, di cui 26% da smartphone e 7% da tablet. Perdersi questa fetta di mercato è un errore da non commettere.