Chirurgia della mano Brescia - Dexanet
Home | Portfolio | Chirurgia della mano Brescia

Chirurgia della mano Brescia.

L’esperienza e i trattamenti del Medico Chirurgo a portata di mano.

Anche in comunicazione ci vuole precisione (chirurgica).


In una sola mano, due nuovi siti web per il Dr. Pier Paolo Borelli.

Il Dr. Pier Paolo Borelli è un Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia e in Chirurgia della Mano. In particolare, interviene in caso di disturbi del polso e della mano ma anche di problemi ortopedici relativi all’arto superiore. Noi siamo intervenuti, invece, in un’operazione di comunicazione online che ha previsto la realizzazione di due siti: il primo destinato alla presentazione del professionista e della sua attività; il secondo dedicato al Morbo di Dupuytren, sul quale il medico agisce attraverso infiltrazioni di Collagenasi.

Servizi:

Web Site
SEO

Realizzazione dei siti web.
Due nuove piattaforme responsive per lo specialista della Chirurgia della Mano.


Come il medico si prende cura della salute dei suoi pazienti, noi ci siamo presi cura della comunicazione online del Dr. Pier Paolo Borelli, aiutandolo a farsi conoscere e raggiungere facilmente dai pazienti. Nel rispetto dei limiti imposti dalla legge e dal codice deontologico, abbiamo sviluppato due piattaforme. La prima, il sito web dedicato al medico e alla sua attività di chirurgia della mano a Brescia, illustra il curriculum del Dr. Borelli, le patologie su cui interviene e le soluzioni che mette a disposizione. Abbiamo riservato spazio anche agli aggiornamenti grazie alla sezione News, visibile e navigabile già nell’homepage e costantemente aggiornata.
La seconda piattaforma che abbiamo realizzato è dedicata, più nello specifico, al Morbo di Dupuytren, malattia che consiste nell’ispessimento del tessuto presente tra la cute del palmo e i tendini flessori, limitando il movimento di estensione di un dito o più dita e rendendo impossibile la completa apertura della mano.

Il Dr. Pier Paolo Borelli interviene con trattamenti medici dedicati sul disturbo e, in seguito, si occupa anche della riabilitazione necessaria. Di tutto ciò parla sul sito dedicato che abbiamo sviluppato e che mira, quindi, a informare più persone possibili in merito al Morbo di Dupuytren e alle modalità di intervento disponibili per la sua cura.
Abbiamo sviluppato entrambe le piattaforme con web design responsive, rendendole così facilmente fruibili e navigabili sia da computer sia di smartphone. Abbiamo previsto anche form dedicate che permettono a utenti e pazienti di entrare in contatto diretto con il Dr. Borelli.

  • Condividi ora questo progetto

Iniziamo il prossimo progetto. Il tuo.

Contattaci

L'ABC di Dexanet.