Casa del bronzo - Dexanet
Home | Portfolio | Casa del bronzo

Casa del bronzo.

Una torneria in rete, per fare rete.

La nuova immagine di Casa del bronzo si plasma in rete: logo e nuovo sito web ottimizzato.


Un progetto solido, versatile, resistente: proprio come il bronzo.

Casa del bronzo è una fonderia bresciana con esperienza e professionalità notevoli. Da quasi mezzo secolo produce tubi centrifugati e fusioni in conchiglia in leghe di metalli non ferrosi. Con una capacità produttiva di circa 1000 kg/ora e un magazzino di 1000 tons di barre tonde piene e forate e piatte in colata continua sempre in pronta consegna, Casa del bronzo è in grado di soddisfare in tempi rapidi le richieste dei suoi clienti.
I metalli non ferrosi, quindi, sono il pane quotidiano di Casa del bronzo. La fonderia bresciana ci ha affidato la realizzazione del suo nuovo logo e lo sviluppo del sito web in due lingue, italiano e inglese, che abbiamo ottimizzato per i motori di ricerca con interventi SEO mirati.

Servizi:

Copywriting
Logo

Web Site
SEO

Sito web.
Casa del bronzo è una fonderia storica, un partner strategico per i suoi clienti e un referente competente e affidabile, ora anche in rete.


Come immagini il sito web di una fonderia con quasi cinquant’anni d’esperienza? Per la comunicazione online di una realtà storica come Casa del bronzo, abbiamo ideato e sviluppato una piattaforma solida, versatile ed efficiente, tre caratteristiche che rispecchiano pienamente anche le peculiarità dell’azienda bresciana. Abbiamo studiato con il cliente l’organizzazione del sito, dalla struttura delle pagine ai suoi contenuti, e poi li abbiamo realizzati. I nostri developer, copywriter e SEO specialist si sono messi all’opera per realizzare, insieme, il nuovo sito web. Il risultato è una piattaforma disponibile in due lingue, italiano e inglese, che racconta la produzione specializzata e i servizi offerti da Casa del bronzo.

Ed è anche ben posizionata, grazie all’inserimento nei testi di parole chiave strategiche e alla gestione di attività di ottimizzazione SEO. Tra le particolarità del nuovo sito web di Casa del bronzo c’è poi uno strumento, sviluppato dalla nostra agenzia, che consente di calcolare direttamente online il peso e la quantità di bronzo necessari per eseguire determinate lavorazioni. Abbiamo pubblicato sul sito web anche una serie di approfondimenti tecnici e una raccolta di schede delle leghe prodotte dalla fonderia, offrendo così agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno per una scelta efficace e mirata.

VISITA IL SITO WEB

casadelbronzo.com

  • Condividi ora questo progetto

Iniziamo il prossimo progetto. Il tuo.

Contattaci

L'ABC di Dexanet.