App iOS - Sviluppo Applicazioni Mobile per Apple iOS

Perchè scegliere iOS?.

L'obiettivo di Apple non è semplicemente quello di fare app e inventare smartphone, ma stabilire nuovi standard tecnologici.

Il confronto tra iOS e Android

Citati da più parti come il vero punto di forza di iOS rispetto ad Android, gli aggiornamenti del sistema operativo rappresentano uno degli aspetti più importanti all’interno del panorama della telefonia mobile odierna. Mentre gli sviluppatori di Android – e di conseguenza Google – sono soliti rilasciare aggiornamenti senza rispettare particolari scadenze, gli aggiornamenti principali di iOS sono presentati e distribuiti a distanza di un anno l’uno dall’altro.

Gli aggiornamenti, inoltre, riguarderanno tutti i possessori dei dispositivi supportati (solitamente ben oltre il 60% di tutti gli utenti), mentre gli aggiornamenti Android sono rilasciati “a scaglioni”, a secondo del tipo di utenza, del produttore del dispositivo e del modello posseduto.

Dato il contenuto numero di dispositivi che usano iOS, per chi sviluppa le applicazioni è facile adattarle ai modelli in circolazione, per questo sono sempre ottimizzate. Le app per iPhone si possono scaricare solo da App Store, e prima della pubblicazione sono tutte controllate. Le App e le funzioni di un iPhone sono facili e intuitive: questo permette di imparare subito ad utilizzarlo.

Vantaggi.

Aggiornamenti di sistema.

Compatibilità.

Facilità di utilizzo.

iOS Vs Android .

Vuoi vendere on-line i tuoi prodotti?

Contattaci

L'ABC di Dexanet.