ROI campagne

Paradigma



paradigmaitalia.it

Il nuovo sito di Paradigma Italia è online. L’azienda, leader nella produzione di sistemi solari termici e sistemi ecologici di riscaldamento che sfruttano fonti energetiche naturali, ha scelto Dexanet, web agency e agenzia di comunicazione di Brescia per rinnovare, o per meglio dire rifare il sito internet. Una nuova vetrina sul web capace di guidare i clienti – privati, installatori o progettisti – verso la sezione a loro dedicata. Il nuovo sito, oltre a contenere la storia dell’azienda e del suo progetto E-volution per promuovere la cultura del rispetto ambientale anche attraverso la scelta di sistemi di riscaldamento ecologico, divide il mondo Paradigma in due macro sezioni: la prima rivolta ai professionisti (installatori e progettisti), con specifiche aree dedicate a news, eventi e normative, video, formazione e calendario, documentazione e simulatori e la possibilità per i professionisti Partner Paradigma di richiedere l’etichettatura energetica personalizzata. La seconda, invece, rivolta ai privati, che potranno facilmente trovare prodotti, l’installatore e il centro di assistenza più vicino alla propria zona di interesse.

Anche l’area dedicata ai prodotti è stata completamente rivista e riorganizzata per rendere più facile la navigazione e quindi l’usabilità del nuovo sito. La divisione dei prodotti è basata sulle differenze funzionali e di combustibile utilizzato –  dai pacchetti dedicati al solare termico alle caldaie a biomassa, dalle pompe di calore ai climatizzatori e ventilconvettori, ma anche caldaie a gas a condensazione ad uso residenziale o commerciale/industriale, e prodotti accessori come bollitori e accumuli, elementi di termoregolazione e prodotti specifici dedicati al trattamento dell’acqua. Ad accumunarli la maggior parte deia possibilità di richiedere l’ammontare dell’incentivo conto termico

Forte della propria esperienza, Paradigma ha voluto creare un’apposita sezione dedicata alle case history di successo e alle referenze, filtrabili per categorie: abitazioni private, centri sportivi, condomini, strutture pubbliche e strutture turistiche. Il nuovo sito internet è full responsive, il che permette di navigarlo in modo comodo e veloce su tutti i principali dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Per renderti conto del risultato visita il nuovo sito di Paradigma Italia, dove troverai anche tutte le informazioni sull’intera gamma di sistemi solari termici e di sistemi ecologici di riscaldamento. Per contattare direttamente Paradigma, chiama lo 030 9980951, oppure richiedi informazioni tramite il form contatti del sito.