ROI campagne

Autismart



autismart.it

Autismart Onlus è un’associazione per ragazzi autistici di Brescia nata e voluta da genitori di ragazzi autistici, artisti in carriera, professionisti del settore legale, medico e scientifico per far fronte all’esigenza di informazione sull’autismo.

Il nuovo sito permetterà all’associazione per autistici di veicolare al meglio le attività proposte dal progetto formativo raccontando nel dettaglio e in piena trasparenza i laboratori e i vari eventi organizzati da stimati professionisti.

La piattaforma, semplice e intuitiva, punta tutto su una grafica colorata che guida l’utente durante tutta la navigazione regalando un’esperienza unica e di forte impatto.

In questo modo il gruppo ha a disposizione uno strumento di comunicazione efficace che permette di raccontare le iniziative, informare i propri utenti con le ultime notizie e condividere le testimonianze raccolte nei vari anni di attività.

Il sito, creato da Dexanet, è full responsive, quindi consultabile da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet. Oltre a lasciare ampio spazio all’informazione e agli aggiornamenti delle attività e dei laboratori legati all’associazione per ragazzi autistici, il nuovo sito guarda verso un’attività sempre importante: la raccolta fondi.

La quale avverrà tramite l’inserimento nel portale di una sezione devoluta alle donazioni, che garantirà un vero e proprio sostegno all’associazione per ragazzi autistici ed alle loro famiglie, permettendo inoltre ai ragazzi autistici con doti eccezionali di dar voce al proprio talento ed alla propria passione artistica.

Grazie a diverse call-to-action gli utenti sono chiamati a dare il loro contributo all’Associazione, sostenuta dall’instancabile e appassionato lavoro dei volontari.