ROI campagne

Social Media Marketing Brand e promozione da Facebook a Twitter, da Youtube a Pinterest.

Non credi sia arrivato il momento di rendere la tua azienda 2.0?

Ti piacerebbe avere feedback dai tuoi clienti che ti permettano di migliorare

le tue performance di vendita?

In Dexanet sappiamo come aiutarti a promuoverti  e vendere sui Social Network!

 

Non solo crediamo nel potenziale immenso del Social Media Marketing: statistiche alla mano, ne siamo certi! Per questo molti clienti ci chiedono di aiutarli a sviluppare strategie che generino visibilità sui principali social media (Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube…), e a trovare formule di comunicazione ed interazione che rafforzino il loro business all’interno di comunità virtuali e aggregatori di notizie web 2.0.

Negli ultimi anni il Social Media Marketing è diventato una leva fondamentale per tutte le aziende. Completamente differente da ogni altro tipo di marketing perché fornisce alle aziende un sistema di feedback neutrale e pressoché gratuito, il Social Media Marketing è oggi uno strumento impareggiabile per l’audit e la CRM (Customer Relationship Management). Ciò fermo restando che l’obiettivo a lungo termine della social strategy è quello di accrescere brand awareness, brand reputation e brand loyalty.

Oltre all’ideazione di campagne social virali e alla loro implementazione, Dexanet può offrire diversi tipi di servizi a sostegno delle realtà attive sui social network, dagli shooting fotografici, alla realizzazione di grafiche creative, così come video per eventi o presentazioni. Possiamo fornire assistenza e formazione all’utilizzo dei diversi social network a vari livelli, dal monitoraggio alla gestione totale di pagine e profili sociali.

I nostri siti web sono ottimizzati non solo per i motori di ricerca ed i loro spider ma anche per i social media (Social Media Optimization) in modo tale da integrare la gestione della comunicazione su tutte le diverse piattaforme web. I contenuti pubblicati sui siti internet made in Dexanet sono, infatti, facilmente condivisibili su Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest in modo tale da permettere a editori ed utenti una propagazione facile e in linea con l’identità aziendale desiderata.

Diversi sono i fattori indagati dalla social media analysis per evincere il Social Media ROI (Return Of Investment), quali il numero di nuovi fan o followers, di azioni, interazioni e condivisioni, ma anche di “conversioni”, per esempio di accessi al sito internet provenienti dalla campagna sociale. Monitoriamo costantemente questi dati, allo scopo di migliorare la performance delle nostre campagne e permettervi di valutare al meglio la bontà delle vostre azioni di marketing.

Contattaci per un preventivo gratuito per il tuo nuovo sito!
< Back