Dexanet

E’ online il nuovo sito di èNostra, la cooperativa dell’energia rinnovabile e sostenibile

Ènostra è un fornitore elettrico cooperativo di energia rinnovabile e sostenibile senza finalità lucrativa. Dexanet si è occupata della realizzazione del sito internet della cooperativa con l’obiettivo di aumentare non solo la visibilità del brand ma soprattutto la base associativa, punto determinante per lo sviluppo non solo della cooperativa ma soprattutto della coscienza ambientale. 

èNostra vende ai propri soci solo elettricità rinnovabile e sostenibile proveniente da impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici con garanzia d’origine. Seguendo lo stesso principio acquista solo energia prodotta da imprese e impianti sostenibili con le quali è in costante contatto e condivide l’obiettivo di favorire la crescita della quota di energia da fonti rinnovabili.

Il sito internet di èNostra non dà solo risposte utili a chi si associa e attiva la fornitura di energia, ma fornisce anche diverse possibilità per venire incontro alle esigenze dei soci tra tariffe per la casa, tariffe per il terzo settore e tariffe per le aziende. Associarsi è un gioco da ragazzi: basta contattare ènostra, sottoscrivere un contratto di fornitura elettrica proveniente da fonti rinnovabili ed è fatta. Per acquistare elettricità etica e sostenibile e usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci.

Ad accompagnare le tariffe, invece, ci sono alcuni servizi a cui si può accedere solo dopo essere diventati soci èNostra. Uno di questi offre agli associati che sottoscrivono il contratto tramite web un servizio di monitoraggio dei consumi per tenere sotto controlli i costi. Ma non è tutto. Il  sito raccoglie anche tutti i contatti e mette a disposizione un numero verde (800 593266) e i riferimenti per garantire al cliente un efficiente servizio di assistenza. Sempre nella sezione contatti, c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter di èNostra per essere puntualmente aggiornati sulle attività della Cooperativa e su tutte le buone prassi che garantiscono un risparmio in bolletta e la salvaguardia del pianeta.