Home | Blog | Rachtian Gallery: il nuovo sito internet firmato Dexa

Rachtian Gallery: il nuovo sito internet firmato Dexa

Rachtian Gallery: il nuovo sito internet firmato Dexa

La Manoucher Rachtian Gallery è un negozio con quattro generazioni di storia nella vendita di tappeti antichi a Brescia, oggetti etnici e tessuti antichi e di pregio. Manuel e Sarah, titolari della Rachtian Gallery, si sono affidati a Dexa per il la realizzazione del nuovo sito internet del negozio, così da poter mostrare ai propri clienti tutti i servizi offerti e l’amplia scelta di tappeti antichi di qualità. Ma non solo.

Oltre alla realizzazione del sito Internet, la Rachtian Gallery si è affidata alla nostra agenzia di comunicazione di Brescia per la realizzazione di un servizio fotografico per mostrare e mettere in luce non solo i magnifici interni del negozio ma anche e soprattutto i tappeti e gli oggetti che lo rendono un luogo magico e lontano dal tempo.

È stata posta grande attenzione anche ai contenuti originali presenti nelle varie sezioni del sito, che sono stati redatti da uno dei copywriter dell’agenzia con la supervisione finale del cliente, utilizzando le parole chiave giuste per consentire al sito di posizionarsi al meglio sui motori di ricerca.

Il nuovo sito internet della Rachtian Gallery è estremamente dinamico e ha un’ottima navigabilità, grazie anche ad immagini di forte impatto, studiate e scattate per stupire gli amanti dei tappeti, ma anche e soprattutto per guidare il visitatore verso l’informazione e il tipo di tappeto, oggetto, o servizio che sta cercando.

Il nuovo sito internet della Rachtian Gallery è full responsive, vale a dire che è visibile e navigabile sui principali smarthphone e tablet. Un lavoro di qualità, frutto di un team coeso che ha dapprima analizzato i competitor, poi studiato il restyling grafico del sito del negozio e infine ottimizzato il suo posizionamento per consentire al cliente la massima visibilità sul web e di conseguenza un numero maggiore di potenziali clienti.

Visita il nuovo sito di Rachtian Gallery: www.rachtiangallery.com

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo.