Dexanet

E’ online il nuovo sito di Erbavoglio: realizzazione e-commerce per l’erboristeria online

Erbavoglio, erboristeria online di prodotti naturali, ha rinnovato il proprio ecommerce. Una piattaforma completamente ripensata che Dexanet ha creato appositamente per venire incontro ai clienti di Erbavoglio e rendere più veloce, comodo e semplice la scelta e l’acquisto online di prodotti di erboristeria. L’aumento di interesse nei confronti di prodotti naturali e biologici ha creato nuove opportunità di business anche per Erbavoglio che da 40 anni propone e produce solo prodotti naturali di altissima qualità per diversi settori applicativi – dal corpo all’alimentazione alla pulizia della casa – ma soprattutto per mantenere il benessere di mente e corpo.

Nella nuova erboristeria online è possibile non solo visitare le tante sezioni disponibili e navigare velocemente verso quella di tuo interesse, ma soprattutto acquistare online integratori naturali, cosmetici naturali, alimenti biologici, libri, erbe e piante con pochissimi click, e senza spese di spedizione per ordini superiori ai 29 euro. Mai come in questi anni stiamo assistendo ad un progressivo aumento di coloro che decidono di passare ad un’alimentazione vegana. Erbavoglio vende prodotti vegani online, sia marcati Erbavoglio Production che di altri brand.

Il sito è full responsive, vale a dire che consente un’ottima navigazione su tutti i device, dagli smartphone ai tablet. Più spazio e migliore organizzazione sono stati dati anche ai contenuti informativi, con pubblicazioni di news più frequenti, ricette originali con l’utilizzo di alimenti naturali e biologici e utili consigli degli esperti che collaborano con il laboratorio di ricerca di Erbavoglio. Un speciale sezione del sito, denominata il medico risponde, consente ai visitatori di ricevere risposte semplici e veloci da parte del dott. Tarcisio Prandelli, medico specializzato in omeopatia e fitoterapia.

Per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti naturali in vendita nell’erboristeria online non esitare a contattare l’azienda allo +39 030 2165911 oppure scrivi a info@erbavoglio.com e riceverai una risposta al più presto.