Dexanet

Pressofusione d’alluminio e costruzione stampi per pressofusione: italpress si affida a Dexanet per il nuovo sito

italpres è una fonderia specializzata nella pressofusione dell’alluminio e nella costruzione di stampi per la pressofusione. L’azienda di Lumezzane è riconosciuta a livello internazionale proprio per l’esperienza maturata nella costruzione di articoli in alluminio pressofuso.

Il nuovo sito di italpres, realizzato da Dexanet e online dal febbraio 2016, è stato costruito per permettere ai clienti della fonderia di trovare tutte le informazioni utili sull’azienda, sulla sua storia, sui prodotti realizzati, sui servizi offerti, sulle certificazioni di qualità ottenute e sull’etica della sostenibilità che contraddistingue la sua produzione.

Leader nella pressofusione di leghe leggere di alluminio, italpres si propone come fornitore affidabile e capace di seguire tutto il processo produttivo: dalla co-ingegnerizzazione del pezzo alla realizzazione delle attrezzature necessarie per produrlo, dalla fusione dell’alluminio alle lavorazioni di finitura dell’alluminio come l’anodizzazione, burattatura, carteggiatura, lavorazioni meccaniche, sabbiatura, verniciatura e montaggio. Un particolare showroom all’’interno dell’azienda testimonia il percorso evolutivo che italpres ha compiuto dalla nascita ad oggi attraverso l’esposizione delle produzioni di pressofusione più emblematiche. Grazie a questa area il visitatore può ripercorrere la vita dell’azienda, dagli articoli storici ai prodotti realizzati con le più recenti tecnologie.

Allo stesso modo, il nuovo sito informa il visitatore sui valori, l’esperienza e le competenze di italpres: evidenziando l’esperienza acquisita in 70 anni di produzione di articoli in alluminio pressofuso.

Il nuovo sito di italpres è stato progettato anche per diventare un punto di riferimento per le notizie relative al mondo dell’alluminio e della sua pressofusione: nella sezione news vengono regolarmente pubblicati non solo gli aggiornamenti provenienti dall’azienda utili ai clienti, ma anche notizie di più ampio respiro attinenti al settore della pressocolata.

Per maggiori informazioni sulla pressofusione di alluminio e leghe leggere e sulla costruzione di stampi per la pressofusione non esitate a contattare l’azienda allo 030 8970111 oppure scrivete a italpres@italpres.com e riceverete una risposta al più presto.