ROI campagne

Bertoli Adriano



www.bertoliadriano.it

Bertoli Adriano, azienda di Lumezzane (Brescia) specializzata nella fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti, ha contattato la nostra web agency di Brescia (ricordiamo che Dexanet ha una sede a Sarezzo, in Valtrompia, e l’altra a Salò sul Lago di Garda) per realizzare un nuovo sito internet istituzionale per rinnovare la vetrina online, aggiungendo accessori di arredobagno, stufe e caminetti a legna e pellet, e tutto quel che serve per costruire o ristrutturare una casa o un appartamento. .

Il nuovo sito si è concretizzato con una piattaforma moderna e dinamica capace di guidare il cliente verso la sezione e i prodotti di suo interesse, divisi tra realizzazione per la casa, per l’ufficio, per negozi, per l’esterno, per hotel, SPA e centri benessere.

Grazie al nuovo sito, Bertoli Adriano ha la possibilità di continuare ad allargare il proprio raggio d’azione, dalla Valtrompia all’intera provincia di Brescia. Oltre alla vetrina di prodotti e materiali, selezionati dagli esperti che vantano 40 anni di esperienza nella vendita e posa di pavimenti e rivestimenti, il sito presenta una galleria fotografica con una raccolta di immagini studiata dal reparto grafico della nostra agenzia di comunicazione. Per dare l’opportunità alla clientela di “toccare con mano” la qualità dei pavimenti e dei rivestimenti per interni ed esterni, il sito è stato pensato con una sezione dedicata al nuovo showroom recentemente ristrutturato a Lumezzane, provincia di Brescia.

Ad accompagnare i vari prodotti, sono stati inseriti i maggiori brand con cui l’azienda collabora da tempo, i contatti e i riferimenti utili per garantire ai clienti un efficiente servizio informazioni e post vendita. La grafica, completamente rivisitata nei colori e nelle immagini, è stata studiata per regalare al nuovo sito un aspetto professionale e moderno.

L’area copywriter della nostra agenzia di comunicazione di Brescia ha pensato, infine, alla realizzazione di una sezione dedicata alle news di Bertoli Adriano, dove l’azienda potrà illustrare le novità e le ultime tendenze in tema di pavimenti e rivestimenti.

Il nuovo sito internet di Bertoli Adriano è full responsive, pensato per poter essere navigato in modo comodo, veloce ed intuitivo da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet.