ROI campagne

Rachtian Gallery



rachtiangallery.com

Il nuovo sito della Rachtian Gallery è online. L’azienda, specializzata nella vendita di tappeti antichi e moderni a Brescia, ora ha una nuova vetrina sul web per guidare i clienti verso la sezione di tappeti e gioielli etnici di loro interesse. Grazie al nuovo sito, la Rachtian Gallery avrà modo di allargare il proprio raggio d’interesse oltre i confini bresciani.

Grazie alla sezione dedicata ai tappeti antichi e moderni, selezionati appositamente dalla famiglia Rachtian, il cliente potrà ottenere tutte le informazioni necessarie per l’acquisto di un tappeto di qualità. Ogni tipologia di tappeto, dai blasonati tappeti persiani ai preziosi tappeti caucasici, sono presentati attraverso contenuti curiosi e originali che raccontano la loro provenienza e le mani che li hanno annodati accompagnati da una galleria fotografica dove è possibile ammirare l’impatto del tappeto nell’ambiente da arredare.

Oltre ai tappeti antichi e moderni, la Rachtian Gallery offre anche alcuni servizi dedicati: dalla consulenza per la scelta del tappeto, al lavaggio e alla custodia del tappeto. Inoltre, per divulgare la conoscenza del tappeto e fornire informazioni utili e curiose ai visitatori, La Rachtian Gallery ha dedicato una sezione del sito al glossario, dove sono raccolte e descritte tutte le parole che in qualche modo sono legate al tappeto e ai suoi servizi. Un’altra sezione funge, invece, da blog e contiene le informazioni utili della Rachtian Gallery, le novità e le ultime tendenze sui tappeti.

Il nuovo sito internet è full responsive, il che permette di navigarlo in modo comodo e veloce su tutti i principali dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Per renderti conto del risultato visita il nuovo sito della Rachtian Gallery, dove troverai anche tutte le informazioni sulla vendita di tappeti antichi e moderni a Brescia. Per contattare direttamente la Rachtian Gallery, chiama lo 030 42960, compila il FORM CONTATTI nell’apposita sezione del sito oppure fai un salto nel negozio di corso Palestro, 4 a Brescia.