ROI campagne

SERI-Lugano



seri-lugano.ch

Recentemente, la nostra web agency ha progettato e creato il sito internet per uno degli istituti di microchirurgia oculare più innovativi al mondo: SERI.

SERI è  l’acronimo di Switzerland Eye Research Institute e viene fondato a Lugano dal Dottor Roberto Pinelli, uno dei chirurghi più rinomati a livello mondiale, famoso per aver messo a punto alcune tecniche innovative di microchirurgia in ambito oftalmico, come il Corss-linking corneale osmotico transepiteliale per la cura del Cheratocono, un fastidioso difetto visivo. Il corss-linking transepiteliale fonda la propria innovatività sull’utilizzo di un particolare collirio attivo, Paracel, scoperto dal Dott. Pinelli e dalla sua Equipe, brevettato e successivamente venduto a multinazionali del settore oftalmico.

La ricerca e sviluppo di tecniche semplici, innovative e di assoluta efficacia è uno dei punti che maggiormente contraddistingue SERI, insieme alla cura ed attenzione massima per i propri pazienti, che possono godere di un’accogliente, rapida ed efficace struttura ambulatoriale situata sulle magnifiche sponde del  lago di Lugano, a Palazzo Mantegazza: una sede moderna e ricca di luce naturale e magnifica vista panoramica, quella che i pazienti SERI puntano a riottenere affidando la propria salute visiva all’esperienza del Dott. Pinelli e della sua squadra.

L’obiettivo principale dello Switzerland Eye Research Institute è ovviamente quello di offrire i migliori servizi in ambito di chirurgia refrattiva, per aiutare persone affette da fastidiosi difetti visivi come la Miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo o la presbiopia a riacquistare una vista giovane, dinamica, definita e funzionante al massimo delle proprie possibilità. Proprio col fine di raggiungere quest’obiettivo, SERI utilizza tecniche innovative fondate sul principio della bilateralità, ovvero dell’intervento in un’unica seduta su entrambi gli occhi del paziente, e sull’ utilizzo del Laser ad Eccimeri. Nascono così gli interventi Lasik X-tra , Asa X-tra  e P-curve X-tra, capaci, a seconda dei difetti visivi, di risolvere in simultanea uno o più problemi.

Il Sito internet SERI è riflesso diretto dei suoi valori e della sua brand Identity.

Studiato graficamente e costruito per restituire un’idea di pulizia, nitidezza e ampiezza visiva, si contraddistingue per la presenza di immagini ad alta risoluzione che accompagnano testi studiati per la massima chiarezza e leggibilità.