ROI campagne

Kampiona



kampiona.it

Kampiona, azienda di Lumezzane (Brescia) con vent’anni di esperienza nella prototipazione rapida, è dotata di macchinari che supportano le ultime tecnologie di stampa 3D e di una struttura snella che le consente di realizzare prototipi per la stampa 3D in diversi settori applicativi, in rigido e simil-gomma.

L’azienda di Lumezzane si è recentemente rivolta alla nostra agenzia per la creazione del suo nuovo sito internet così da avere una vetrina online dove comunicare al meglio i punti di forza della sua produzione e consentire a visitatori e potenziali clienti un’ottima navigazione alla ricerca di ciò che stanno cercando.

Oltre alla realizzazione del nuovo sito Internet, la nostra agenzia di comunicazione di Brescia ha realizzato il logo dell’azienda attraverso uno studio preliminare dei competitor e del core business aziendale. Ciò che ne è uscito è un logo di grande impatto a due colori, verde e blu. Ne è seguita la realizzazione dell’immagine coordinata, con la creazione di buste, biglietti da visita e block notes.

Grande attenzione è stata posta anche ai testi presenti nelle varie sezioni, che sono stati redatti con l’aiuto dei Copywriter della nostra agenzia, senza trascurare tutti gli aspetti relativi al posizionamento della piattaforma web sui principali motori di ricerca.

Questo sito internet, completamente dinamico, presenta una grafica molto moderna, studiata per stupire, ma anche e soprattutto per guidare il navigatore verso ciò che sta cercando e nel minor tempo possibile. La scelta di abbinare ad ogni tecnologia di stampa 3D i materiali adatti alla realizzazione del prototipo in 3D, lo dimostra.

 Il nuovo sito internet di Kampiona è full responsive, vale a dire che è consultabile e navigabile su tutti i dispositivi mobili e tablet. Un prodotto di qualità, risultato di un lavoro in team portato a termine grazie alle numerose competenze interne della nostra agenzia, dai grafici ai copywriter fino ai programmatori, il tutto sotto la guida del direttore creativo di Dexanet, Loris Garau.