ROI campagne

FAST 3D

Leave a comment



fast3d.it

La prototipazione rapida 3D di FAST 3D ha una nuova vetrina online e nuove dotazioni per la stampa 3D. L’azienda di Lumezzane, in provincia di Brescia, ha vent’anni di esperienza nella prototipazione rapida 3D ed è dotata delle più avanzate tecnologie per la stampa 3D, dalla più famosa Polyjet alla FDM, ma anche la sinterizzazione laser selettiva (SLS) e la tecnologia DMLS per la stampa 3D di oggetti in metallo, LE microfusioni metalliche e gli stampi siliconici

Dotata di competenze ed esperienza utili per consigliare al cliente la migliore soluzione tecnologica per la realizzazione di prototipi 3D, FAST3D si è recentemente dotata della stampante STRATASYS J750 alla quale il nuovo sito dedica un’intera sezione, denominata FULL COLOR per mettere in risalto la sua principale caratteristica: la capacità di stampare 3D in 360 tonalità di colore.

Per comunicare al meglio i propri punti di forza e consentire ai visitatori e ai potenziali clienti una navigazione facile e intuitiva, FAST3D ha scelto di abbinare ad ogni tecnologia di stampa i suoi materiali, in modo da rendere immediatamente comprensibile cosa si può fare, in che modo e con che materiale.

Per fare in modo che le informazioni veicolate dal nuovo sito di FAST3D siano esaustive è stata posta grande attenzione alla redazione di testi originali, scritti non solo per informare l’utente ma anche per essere facilmente trovati dai motori di ricerca. Una sezione del nuovo sito di FAST 3D è dedicata invece ai servizi offerti dall’azienda di Lumezzane: il reverse engineering, le lavorazioni CNC ad alta velocità e le modellazioni CAD 3D.

Il nuovo sito internet di FAST3D offre anche un’opportunità ai giovani designer: poter “stampare” le proprie idee attraverso l’utilizzo di macchinari d’avanguardia, in tempi molto rapidi, con bassi costi di realizzazione e ottenere una ricompensa per la vendita online delle invenzioni scelte

Il nuovo sito è full responsive, consultabile e navigabile su tutti i dispositivi mobili e tablet.

Il nuovo sito internet di Fast3D è full responsive, vale a dire che è consultabile e navigabile su tutti i dispositivi mobili e tablet. Un prodotto di qualità, risultato di un lavoro in team portato a termine grazie alle numerose competenze interne della nostra agenzia, dai grafici ai copywriter fino ai programmatori, il tutto sotto la guida del direttore creativo di Dexanet, Loris Garau.





Leave a comment