ROI campagne

Piadera

Leave a comment



piadera.com

Dexanet sempre più internazionale: oggi vi parliamo di un nuovo cliente con sede negli Emirati Arabi!

Si chiama Piadèra: è una piadineria che si trova a Dubai, nel Dubai World Trade Centre, meta di uomini d’affari e turisti da ogni parte del mondo, che però non rinuncia allo stile e ad ingredienti “Made in Italy” e che ha anche voluto un sito internet Made In Italy, più precisamente made in Dexanet, la nostra agenzia di comunicazione di Brescia. Per Piadera la nostra agenzia ha curato il lancio, a partire dall’ideazione del logo e dell’immagine coordinata, per fino alla realizzazione del sito internet e l’ottimizzazione SEO, passando per la campagna di comunicazione.

Piadera, Authentic Italian flat bread” si propone al pubblico sempre più multietnico di Dubai, di cui fa parte anche una nutrita rappresentanza italiana, che sicuramente apprezzerà la tradizionale ricetta romagnola di questa piadineria! È proprio nel Dubai World Trade Centre che la secolare tradizione della cucina romagnola incontra la tecnologia evoluta di Piadèra per offrire un servizio veloce, secondo i dettami di della città che ospita il ristorante, senza rinunciare al gusto e alla qualità italiana.

A Dubai la piadina è anche in versione Halal: il segreto dell’eccellenza di questo piatto sta nei migliori ingredienti made in Italy, dagli affettati al formaggio, alla cagliata, con l’accortezza di sostituire lo strutto con un eccellente olio d’oliva, nel rispetto delle norme alimentari locali.

Anche il team della piadineria ha una forte quota Made In Italy: capitanato dallo chef Francesco Caravetta, un vero ambassador della cultura e del cibo italiani.

Se passate da Dubai e avete nostalgia dei sapori dell’Italia più autentici, vi consigliamo di concedervi un “Authentic Italian flat bread” proprio nel Dubai World Trade Centre, oggi meta di primaria importanza per il commercio a livello internazionale che ospita una serie di bar e ristoranti, tra cui spicca proprio il nostro Piadera.





Leave a comment